IO CI CREDO A BABBO NATALE! #ChristmasJumperDay

Dic 14, 2016 Category: #PopCultSlurp

 

io-ci-credo

 

Tutti pronti? Finalmente, quest’anno per la prima volta, il Christmas Jumper Day  di Save the Children arriva in Italia: con #PopCultSlurp e La StranaGente donare divertendosi è ancora più facile.

I Christmas jumper sono quei maglioni a tema natalizio che abbiamo visto in tanti film e telefilm (e oggi anche nelle vetrine più à la page). Vi ricordate la scena de Il diario di Bridget Jones in cui Darcy e Bridget si rivedono da adulti dopo che lei correva completamente nuda nel giardino di lui… a sette anni? Be’, Darcy – da bravo figlio che non vuole deludere la mamma – indossa un Christmas jumper, amorevolmente sferruzzato per l’occasione.

Save the Children ha organizzato un grande evento benefico diffuso da vivere davvero e condividere sui social. “Metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore” è lo slogan; basta procurarsi un Christmas jumper, indossarlo o farlo indossare a chi volete, quindi scattare una foto (magari durante un party) e pubblicarla con l’hashtag ChristmasJumperDay (come hanno già fatto Paola Cortellesi, Tiziano Ferro o Manuel Agnelli). Ecco che qui arriva La StranaGente a semplificarvi le cose!

Dal pomeriggio di sabato 17 dicembre alle ore 19 di domenica 18, La StranaGente vi aspetta in una “casetta” nel mercatino allestito nella nuova meravigliosa piazza Garibaldi di Fermignano (PU). Le t-shirt “Io ci credo a Babbo Natale!” di Tiziana Ciaffoncini (suoi anche Gli StraniGatti, Gli StraniPesci e Gli StraniGufi) sono la risposta (e l’alternativa) perfetta ai Christmas jumper, tutte da indossare con orgoglio e in tutta la loro bellezza, in pieno spirito natalizio: venite a trovarci, acquistate una maglia, indossatela, scattate una foto e pubblicatela – noi doneremo ai bambini due euro per ognuna di queste magliette.

 

Se il vostro desiderio è regalarla, o semplicemente non volete perdere l’occasione di aiutare Save the Children, una t-shirt sarà a vostra disposizione per la foto social più solidale!

 

Se non potrete essere dei nostri a Fermignano, acquistate sul nostro store una maglietta “Io ci credo a Babbo Natale!”, taggateci nella foto che pubblicherete e a donare ci penseremo (anche) noi!

 

A tutti, buon #ChristmasJumperDay Italia!

 

Per ulteriori informazioni potete cliccare qui oppure potete donare attraverso i servizi attivi al numero 45522

(Valido dal 12 – al 25 dicembre 2016. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM e Infostrada e di 5 euro da telefonia fissa Vodafone.)

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *